Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Ambrogi, 12 - 57023 Cecina (LI)
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CAP
57023
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Orari
10:00 - 12:00
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Napoli - 57023 Cecina (LI)
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CAP
57023
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Orari
10:00 - 12:00
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Telefono
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Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna prima registrarsi. Ogni genitore, dotato di un pc/tablet, ha la possibilità di accedere al Registro Elettronico ed è, quindi, in grado di poter visionare i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica
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GiuContatti
- Telefono: 0586 681515
- Email: LIPS02000L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria