Progetto SBULLINATI

Primo Incontro degli studenti del Progetto SBULLINATI

Si comunica che martedì 23 gennaio dalle ore 13.15 alle ore 14.00 presso la sede di Via Napoli, si terrà il primo incontro degli studenti che hanno dato adesione al progetto “Sbullinati”, finanziato nell’ambito degli interventi mirati alla sensibilizzazione, prevenzione e gestione dei casi di bullismo e cyberbullismo. L’incontro sarà introdotto da un intervento della prof.ssa Panichi sugli aspetti giuridici legati al bullismo per poi continuare alla presenza dei docenti esperti e tutor del progetto, (Buocristiani, Di Pietro, Ignaccolo e Paggetti) che presenteranno il planning delle attività future dei gruppi di lavoro: stesura testo teatrale, creazione gioco da tavolo, campagna di pubblicità sociale.